logo social logo social logo social

Nell'ambito dei progetti ERASMUS+ i nostri allievi hanno acquisito molte competenze non solo linguistiche, perchè hanno avuto modo di sperimentare nuove APP da integrare nel loro percorso formativo.

GuidiGO è una guida personale per il mondo. GuidiGO ti permette di sperimentare la vostra destinazione come mai prima, scaricando visite guidate create da esperti locali e cantastorie appassionati di tutto il mondo.

Scegliere un tour basato sul tuo interesse: Storia, Architettura, Arte, Moda ... e lasciati condurre senza fatica lungo la strada attraverso una storia originale, che potete seguire al proprio ritmo.

- Intuitiva la navigazione
Ricerca di luoghi che si desidera visitare, argomenti che ti interessano o semplicemente trovare interessanti escursioni nelle vicinanze di voi, attraverso la vostra posizione GPS sulla mappa.

- Ricco di contenuti multimediali
I tour contengono ricche, preziose informazioni con narrazione audio e foto sincronizzati, dando un unico "dietro le quinte" visione del luogo che si sta visitando.

- Tutte le informazioni necessarie
Con ogni tour si ha accesso a una vasta quantità di informazioni aggiuntive, come ad esempio gli orari di apertura, orari dei trasporti, eventi locali, collegamenti internet, video, recensioni degli utenti e molto altro ancora.

- Fatto per viaggiare
Non c'è bisogno di preoccuparsi di costose tariffe di roaming. Tour scaricati funzionano senza bisogno di una connessione Internet. È sempre possibile vedere dove si sta con GPS integrato di monitoraggio sulla vostra mappa offline.

 

Dopo aver installato l'APP usando APP STORE oppure GOOGLE PLAY  andate alla ricerca del prodotto realizzato dai nostri ragazzi sul tour di Vittoria. DISCOVERING VITTORIA.

Buon Divertimento

In primo piano

PNSD

erasmus+

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

GSUITE

URP

ISTITUTO d'ISTRUZIONE SUPERIORE "E. FERMI" - Vittoria
Via Como, 435 - 97019 Vittoria (RG)
Tel: 0932513112
PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cod. Mecc. RGIS017006
Cod. Fisc. 91017490888